Quando hard e politica si mischiano

Velinismo, ciarpame mediatico, spettacolo e chi più ne ha più ne metta. Di cosa stiamo parlando? Di politica naturalmente. Negli ultimi giorni, infatti, la scena nazionale è stata letteralmente monopolizzata dalle critiche al premier Silvio Berlusconi per presunti tradimenti e modi di fare non proprio attinenti alla carica che ricopre.

Eppure nel mondo potrebbe accadere anche di peggio. Anzi, diciamo anche che accade. Infatti, fonti attendibili danno quasi per certo in America la candidatura al Senato della ex pornostar (oggi semplice produttrice di film a luci rosse) Stormy Daniels. La giovane e attraente donna ha deciso di puntare alla carriera politica in seguito al pesante scandalo che ha colpito il senatore repubblicano della Louisiana David Vitter, "incastrato" a frequentare celebri prostitute.

La Daniels motiva la sua candidatura sostenendo che sia ora di metter fine alle ipocrisie e che ci sia una necessità estrema di trasparenza - e il fatto che tutti conoscano bene la sua storia passata gioca certamente a sua favore. È giusto? È sbagliato? Chissà, consoliamoci col fatto che tutti hanno i loro problemi e che presto potremmo ammirare una nuova Cicciolina oltreoceano.

Comments (0)

Posta un commento